Custom Menu

Concept Store a Riccione per l'Arredo della tua Casa | Les Petites Vanités
16865
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16865,page-child,parent-pageid-14984,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Concept Store

LES PETITE VANITÉS è il concept store a Riccione di Karine Campana, un luogo dove la passione per la bellezza trova la sua espressione più naturale.

Una vetrina di idee in cui le competenze di una professionista dell’home design, sono al servizio di ogni gusto ed esigenza con un unico scopo: mettere a fuoco quello che desideri, e renderlo reale.

Senza nessun limite alla fantasia Karine Campana saprà guidarti e consigliarti in un lavoro di progettazione e styling per mettere al centro l’empatia tra gli spazi e chi li vive. L’attenzione per il gusto e lo stile ideale del cliente in armonia con la praticità e la funzionalità dei prodotti migliori trovano in LES PETITE VANITÉS RICCIONE la loro casa ideale.

Dall’arredo contemporaneo che guarda all’innovazione, fino agli oggetti dallo stile classico, passando per tende, tessuti e illuminazione per la casa, LES PETITE VANITÉS RICCIONE è il concept store a Riccione e l’alternativa giusta per soddisfare ogni necessità estetica con classe e accuratezza.

DALL'IDEA ALLA REALIZZAZIONE

LES PETITE VANITÉS RICCIONE non è solo un’esposizione dei migliori articoli di design per vestire la propria casa con eleganza e qualità ma anche il risultato di una ricerca delle tendenze più attuali nel rendere ogni ambiente unico e personale.

Il concept store offre un’esperienza a 360 grad nel mondo dell’abitare con una consulenza su misura che ti accompagna, per prenderti per mano e portarti a vivere l’ambiente di casa in sintonia con i tuoi gusti e la tua personalità. Per farti abitare in un ambiente fatto di cose belle, che durano nel tempo.

L’intervento di consulenza può comprendere arredo completo di una casa appena acquistata fino a quei piccoli elementi che sanno rendere gli spazi unici con complementi d’arredo e pièce inediti.

Tutto sotto il filo conduttore della personalizzazione: Karine Campana saprà consigliarti il percorso migliore per dare vita all’ambiente più in linea con il tuo stile per trovare la sintonia tra la casa e il tuo benessere emotivo.

Oltre alla scelta e all’individuazione del percorso da seguire, il cliente trova un servizio che rispetta il proprio tempo, di fiducia e trasparenza. Consulenza su ristrutturazioni di ambienti (parquet, parati, mosaici), controllo e la gestione delle consegne fino all’attenzione dei piccoli particolari d’arredo; tutto è seguito in ogni fase da una consulente che ti lascerà libero di vivere le tue passioni e il tuo tempo senza intralci.

Karine Campana sa che ogni casa è diversa e ognuna ha le sue esigenze, ti offrirà un servizio a regola d’arte e su misura, penserà a tutto, fino a farti vivere la casa dei tuoi sogni nell’armonia e nell’eleganza che ti meriti.

Il concept store diventa quindi un punto di riferimento per chi vuole arredare e ristrutturare la casa delle vacanze in riviera affidandosi ad una consulenza esperta e professionale.

LA FILOSOFIA DELLO STORE

Un concept store diverso, non solo uno spazio espositivo o un servizio d’elite, ma uno luogo dove vivere direttamente la percezione dell’abitare, in cui riconoscere l’anima di chi ama e da sempre respira il design al servizio di un’idea: per scoprire che un investimento in benessere è un investimento per la bellezza.

Per questa ragione non ci sono regole né stili per Karine Campana: rustico, vintage, contemporaneo o shabby chic ogni cliente ha il diritto di avere la casa dei propri sogni realizzata a regola d’arte.

Con attenzione dei gusti e la cura nel ricercare artigiani italiani ed europei, Karine Campana parte dalla scelta dei materiali, con una predilezione per quelli naturali e di pregio.

La funzionalità è un altro elemento cardine per rendere un sogno un investimento in qualità, per questo l’attenzione viene dedicata anche a quella praticità necessaria per vivere in un ambiente di serenità ed armonia.

In ultimo, l’equilibrio, risultato fondamentale di un lavoro di creatività e ascolto della committenza per rendere reale qualcosa di unico, tangibile e personalizzato.